Correa-Milan si fa solo a determinate cifre: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Correa solo a certe cifre

L’Atletico Madrid chiede 55 milioni tra parte fissa e bonus, i rossoneri non vogliono andare oltre i 45. La trattativa è al momento bloccata.

Mercato Milan, Angel Correa resta la primissima scelta per l’attacco. Ma i rossoneri – dopo aver speso più di trenta milioni di euro per il cartellino del talentuoso Rafael Leao, senza dimenticare i soldi investiti per Duarte, Theo Hernandez, Krunic e Bennacer – non vogliono svenarsi per l’argentino.

I vertici di via Aldo Rossi seguono ormai da diverse settimane il giovane attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid, grande protagonista con la maglia dei Colchoneros all’International Champions Cup 2019. La chiusura dell’affare sembrava essere a un passo, ma negli ultimi giorni c’è stata una frenata. La differenza tra domanda e offerta, infatti, è ancora consistente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la società spagnola continua a chiedere cinquantacinque milioni di euro – tra parte fissa e bonus vari – per il calciatore, mentre il Milan non vuole spingersi oltre i quarantacinque milioni, cifra che i dirigenti milanisti ritengono congrua.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Angel Correa sempre nel mirino

Insomma, il Milan sarebbe ben felice di accogliere Angel Correa, ma solo a determinate condizioni. Maldini e Boban ritengono eccessive le richieste dell’Atletico Madrid, che vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del classe ’95, il quale, dal canto suo, si trasferirebbe volentieri a Milano, dove avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità e recitare un ruolo da protagonista.

L’ex attaccante del San Lorenzo sarebbe la spalla ideale di Piatek, ma al momento non sembrano esserci i presupposti per la fumata bianca. A meno che i Colchoneros non decidano di abbassare le loro pretese. L’attesa potrebbe giocare a favore del Milan: il club vorrebbe completare la rosa al più presto, ma negli ultimi giorni di mercato i prezzi potrebbero scendere.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 17:48

André Silva-Monaco, la trattativa potrebbe riaprirsi

nl pixel